Il Nora Parka di Danefae, per il freddo polare
Il Nora Winter Parka di Danefae è un giaccone invernale tecnico che tiene fuori pioggia, neve e freddo. E trattiene il calore dentro.
Realizzato in tessuto tecnico a prova di Nord Europa, è antivento e impermeabile, foderato con una fodera termica compatta (Termolite), molto calda, ma allo stesso tempo sottile, in modo che la giacca non sia troppo voluminosa e al tempo stesso si abbia una grande mobilità. All’interno c’è anche una fodera in morbido pile che la rende extra calda e meravigliosa per coloro che si congelano sempre! Doppia cerniera, mille tasche, coulisse in vita, cappuccio. Davvero caldo, caldissimo, a prova di Nord Europa!
Ha una doppia cerniera, quindi puoi aprire la cerniera del cappotto dal basso e indossarlo in bicicletta. La cerniera è coperta da un pannello frontale con bottoni a pressione, ha elastici ai polsi per tenere fuori il vento, ha una coulisse in vita, quindi il cappotto può essere stretto a piacimento. Ha 4 tasche oblique, 2 sul petto e 2 sui fianchi. Il cappuccio del cappotto può essere allacciato in modo che aderisca bene alla testa.
Realizzato in cotone/nylon ripstop resistente e tecnico. La tessitura Ripstop viene utilizzata, tra l'altro, anche per i paracadute, poiché non può essere fatta a pezzi.
Il cappotto invernale è rivestito con un rivestimento privo di fluoro (Bionic Finish).